mercoledì, 18 ottobre 2017
Home » Gatti

Gatti

Consigli utili per il tuo gatto: cosa dargli da mangiare, come tenerlo bene, quale razza comprare. I gatti più strani.

L’alimentazione del gatto Persiano

Alimentazione del gatto persiano

L’alimentazione del gatto persiano: la loro alimentazione dipende dall’uomo. L’ideale è somministrare cibo in scatola alternato a carni e pesce fresco ben cotti. Amano le verdure e non mangiano pasta e pane.

Leggi Tutto »

Il gatto Balinese

Il gatto Balinese e la sua particolare silouhette

Il gatto balinese: è un gatto molto socievole e che si adatta a vivere in casa. Ha bisogno di molte cure per via del lungo pelo e odia rimanere da solo.

Leggi Tutto »

Il gatto abissino

Il gatto Abissino

Il gatto abissino è un gatto socievole e molto dinamico. Ha bisogno di poche cure e di seguire una dieta appropriata, visto che spreca tante calorie. Fa delle fusa molto rumorose.

Leggi Tutto »

Il gatto sacro di Birmania

Un gatto "sacro" della Birmania

Il sacro di Birmania è un gatto affettuoso e riservato, ama giocare, si adatta alla vita di appartamento, non ama la competizione e soffre la solitudine. Ha bisogno di variare spesso l’alimentazione.

Leggi Tutto »

Il gatto siberiano

Il gatto Siberiano

Alla scoperta del gatto Siberiano: un gatto dal pelo lungo, una razza resistente e forte che nello stesso tempo sa essere dolce e affettuoso. Adora gli spazi aperti ed è capace di socializzare anche con i cani.

Leggi Tutto »

Il gatto Siamese

Il gatto di razza Siamese

Il gatto siamese: caratteristiche, origini e particolarità di questo gatto particolarmente affettuoso e comunicativo. Caratteristica la sua voce aspra.

Leggi Tutto »